Freephoto non si ferma2020-11-09T11:10:03+00:00

FreePhoto non si ferma!

Buongiorno a tutti, appassionati di Fotografia e non…
inutile sottolineare come anche questo ultimo DPCM ci metterà tutti a dura prova per le seconda volta.

Nei mesi scorsi, nonostante le non poche difficoltà, ci siamo fortemente impegnati nella realizzazione del progetto di unione con il nostro Lab&Shop, per offrire al cliente un servizio ancora più completo e in un’unica sede.

Contemporaneamente, proprio in questi giorni, abbiamo dato il via  anche a un nuovo spazio dedicato esclusivamente ai Servizi Fotografici: un’accogliente Sala Posa che potrà essere anche noleggiata.

Vi aspettiamo in negozio e online

Insomma non abbiamo voluto farci prendere dal timore e come sempre abbiamo voluto credere nel nostro lavoro mettendo ogni giorno da ormai 20 anni impegno e passione.

Non sarà dunque nemmeno questo ultimo DPCM ad offuscare tutto questo, sarà dura, ma le sfide ci piacciono e ci danno ancor più carica.

In tutto questo periodo resteremo comunque a disposizione in negozio ma soprattutto online www.newfreephoto.it, con tante promozioni in corso e con tutto il nostro usato; il laboratorio resterà attivo, ma per evitare assembramenti vi invitiamo a inviarci i vostri file con la modalità che più preferite:

Whatsapp: 3459474405 (solo per piccoli formati)
Mail: stampa@newfreephoto.it
Wetrasfert : https://newfreephoto.wetransfer.com/

Tra le varie offerte del nostro shop online, da oggi potrete usufruire di spedizioni gratuite a partire dai €.50,00 di spesa e, ultima novità, ci siamo attrezzati per recapitarvi o recapitare a chi vorrete confezioni regalo accuratamente imballate e senza costi aggiuntivi, ma semplicemente indicandolo nelle note al momento dell’acquisto.

Non esitate a contattarci per qualunque dubbio o necessità!