X100VI

Guarda. Inquadra. Crea.

Godetevi la fotografia nella sua forma più pura con le fotocamere digitali della Serie X100 di Fujifilm. Grazie al design senza tempo basato sulle ghiere, tramandato da modello a modello, la straordinaria X100VI di sesta generazione offre un’esperienza intuitiva e tattile, pronta per realizzare contenuti indimenticabili in ogni momento creativo.

Design Elegante

Un design che fa tendenza. La piastra superiore in alluminio, le ghiere finemente lavorate e la finitura delle superfici restituiscono un’esperienza unica ogni volta che scatti con X100VI. Disponibile nelle finiture Argento e Nero, X100VI sarà acquistabile anche in una versione in EDIZIONE LIMITATA, in soli 1934 pezzi, che celebra la storia e il 90° anniversario di Fujifilm

Peso Ridotto, Alte Prestazioni

Quando la luce è scarsa ma la posta in gioco è alta, il nuovo sistema di stabilizzazione dell’immagine interna (IBIS) di X100VI mantiene le immagini nitide e i video stabili. Il meccanismo IBIS a cinque assi offre fino a 6,0* stop di compensazione, pur mantenendo la compattezza e la portabilità caratteristiche della Serie X100.

Il Design vintage che richiama la fotografia analogica

Facendo eco al design vintage delle fotocamere a pellicola, le ghiere sulla piastra superiore di X100VI sono il perfetto connnubio tra funzionalità e libertà creativa. Visualizza o modifica le impostazioni della fotocamera in qualsiasi momento, con velocità dell’otturatore, apertura e controlli ISO tutti rapidamente accessibili, proprio come lo erano su X100V.

Attività FreePhoto

COME POSSIAMO AIUTARTI?